Sequestrati 500 mila euro a imprenditore palermitano: accuse di bancarotta e frode fiscale

di sicilianews24.it - 1 ora fa

]]> I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Trieste hanno concluso un’articolata indagine nei confronti di una società con sede a Palermo, operante in sub-appalto nel Friuli Venezia Giulia per un operatore della cantieristica navale di Trieste. L’operazione ha portato al sequestro di beni e disponibilità finanziarie per circa 500 mila euro, ritenuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati 500 mila euro a imprenditore palermitano: accuse di bancarotta e frode fiscale è apparso 1 ora fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Comune di Mascali ha ratificato un’importante convenzione con l’associazione ETS Guardia Nazionale Ambientale, per rafforzare la tutela del territorio e la sorveglianza ambientale. L’accordo, siglato in municipio alla presenza del sindaco Luigi Messina, del vicesindaco Veronica Musumeci e del comandante della Polizia Locale Maurizio Cannavò, mira a promuovere la salvaguardia del patrimonio naturale…

9 minuti fa

Un gancio hitech per collegare Palermo al suo Porto, integrando i sistemi di mobilità per  valore al Waterfront  cittadino. E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’accordo siglato tra il Comune di Palermo e l’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale che per oggetto la  riqualificazione del waterfront Crispi (passerella e asse viario…

9 minuti fa

Pieno di turisti e visitatori a Favignana nella settimana della Festa del Santissimo Crocifisso, Santo Patrono dell’isola che si celebra il 14 settembre. Tantissimi infatti gli appuntamenti- religiosi, ma anche culturali e di intrattenimento- nel programma, organizzato dall’Amministrazione comunale, che hanno animato ancor di più le giornate sull’isola: da martedì 9 settembre, tra Piazza…