Sequestrati beni per mezzo milione agli eredi di Sucato, ritenuto il reggente della cosca di Misilmeri

di gds.it - 3 anni fa

Sequestro beni per circa 500 mila euro nei confronti degli eredi di Vincenzo Sucato nell’ambito di indagini finalizzate all’individuazione delle disponibilità economico-imprenditoriali riconducibili ad appartenenti all’organizzazione mafiosa «Cosa nostra» svolte dal nucleo investigativo dei carabinieri di Palermo. La misura è stata disposta dal Tribunale di Palermo su disposizione della  Procura di Palermo. Vincenzo Sucato,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati beni per mezzo milione agli eredi di Sucato, ritenuto il reggente della cosca di Misilmeri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nella giornata di oggi, è ripresa la preparazione del Palermo presso il centro sportivo di Torretta, in vista dell’importante match casalingo di domenica contro lo Spezia. ]]> Guidati da mister Inzaghi, i rosanero hanno svolto inizialmente una prima fase di riscaldamento. In seguito un lavoro sul possesso palla con un esercitazione 9 contro 9.…

5 ore fa

Continua a muoversi sul mercato il Palermo, alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rosanero sarebbero interessati all’esterno dell’Udinese, Rui Modesto. Il classe 99′ ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione in bianconero, il club […]