Sequestrati giocattoli e cosmetici pericolosi, sanzioni per il commerciante cinese

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

I militari del comando provinciale della guardia di finanza di Palermo hanno sequestrato oltre 200 mila accessori di vario genere in un negozio di Cerda (Palermo). I controlli sono stati eseguiti dalle fiamme gialle di Termini Imerese che hanno trovato numerosi prodotti che non riportavano, come prevede la legge, le indicazioni minime in lingua italiana previste dal codice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati giocattoli e cosmetici pericolosi, sanzioni per il commerciante cinese è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

“I Picciriddi” di San Cristoforo: la memoria si fa impegno. Il 7 luglio la firma pubblica del Patto Educativo Territoriale e di Sviluppo Sociale della Comunità del Quartiere San Cristoforo di Catania A 49 anni dalla tragedia che sconvolse il quartiere di San Cristoforo, Catania si prepara a un gesto collettivo di memoria e…

33 minuti fa

Attimi di paura a Bagheria, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione in via Santa Flavia. Le fiamme hanno avvolto l’appartamento in pochi minuti, mettendo in serio pericolo la vita di un uomo di sessant’anni che si trovava all’interno. L’allarme è scattato intorno alle 16 di ieri, quando alcuni vicini, spaventati dal fumo denso […]

33 minuti fa

La guida in età avanzata cambia volto, con nuove regole e limiti per garantire sicurezza. Guidare è un gesto quotidiano per milioni di italiani, un’attività che rappresenta libertà, indipendenza e mobilità. Tuttavia, con l’avanzare dell’età, mantenere il volante richiede sempre più attenzione e consapevolezza. Il codice della strada si è evoluto per accompagnare questo…