Sequestrati novellame e 300 chili di pesce non tracciati in tre pescherie a Palermo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Sequestrata dai carabinieri, capitaneria di porto e polizia municipale novellame di sarda (neonata) in alcune pescherie a Palermo. I controlli sono scattati in due pescherie nella zona di via Oreto e Mezzo Monreale e ad un venditore ambulante. La commercializzazione del pesce è vietata per proteggere la riproduzione delle specie marine. Nel corso dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrati novellame e 300 chili di pesce non tracciati in tre pescherie a Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

57 secondi fa

La dichiarazione dei redditi 2026 entra nella fase operativa. I redditi percepiti nel 2025 dovranno essere dichiarati attraverso il Modello 730/2026, strumento centrale non solo per comunicare al Fisco quanto incassato, ma soprattutto per ottenere rimborsi e recuperare detrazioni fiscali. A tal proposito, il prossimo 30 aprile l’Agenzia delle Entrate renderà disponibile online il…

1 minuto fa

La Procura della Repubblica di Venezia ha disposto il sequestro preventivo d’urgenza, anche per equivalente, di crediti giacenti sui «cassetti fiscali» e somme indebitamente ottenute per 76,9 milioni di euro legate al «Bonus facciate». I provvedimenti sono stati eseguiti dai finanzieri del Comando Provinciale di Venezia. I sequestri sono stati eseguiti nelle province di…

21 minuti fa

“Un importante e concreto risultato per la salute dei cittadini di Milazzo e del comprensorio, frutto di un impegno che ho portato avanti da mesi.” Così il deputato regionale di Forza Italia Alessandro De Leo, commenta la delibera della Giunta regionale che ha destinato fondi per l’acquisto di una nuova risonanza magnetica per l’ospedale…