Sequestrato istituto scolastico paritario a Palermo: due indagati per bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e falso in bilancio

di palermolive.it - 4 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 2 soggetti, destinatari della misura interdittiva del divieto dell’esercizio di attività professionale per la durata di dodici mesi. Sequestrato il complesso aziendale rappresentato da un istituto scolastico paritario. Ad emettere l’ordinanza il G.I.P. del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrato istituto scolastico paritario a Palermo: due indagati per bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e falso in bilancio è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

47 minuti fa

Kìron Partner SpA, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per delineare una fotografia il più completa e chiara possibile del settore ipotecario ha preso in considerazione i mutui ipotecari sottoscritti attraverso le agenzie a marchio Kìron ed Epicas nella prima parte del 2025 analizzando in particolare: scopo del finanziamento, tipologia di tasso, durata…