Sequestrato istituto scolastico paritario a Palermo: due indagati per bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e falso in bilancio

di palermolive.it - 3 anni fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 2 soggetti, destinatari della misura interdittiva del divieto dell’esercizio di attività professionale per la durata di dodici mesi. Sequestrato il complesso aziendale rappresentato da un istituto scolastico paritario. Ad emettere l’ordinanza il G.I.P. del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestrato istituto scolastico paritario a Palermo: due indagati per bancarotta fraudolenta, autoriciclaggio e falso in bilancio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma in casa Sampdoria il vortice delle trattative ha già cambiato spartito. Con le operazioni Brunori-Esposito ormai definite, ma ancora da formalizzare, il club blucerchiato è costretto a guardarsi intorno per risolvere alcune criticità e anticipare eventuali imprevisti. ]]> Come racconta Fabio Marsiglia su Il Secolo XIX,…