Sequestri beni di mafia a Palermo, Tirrito: “Sindaco Lagalla scelga come gestire queste risorse”

di palermolive.it - 4 anni fa

“Il sequestro effettuato dalla Dia di beni per 20 milioni di euro – tra i quali 13 immobili – a un imprenditore di Palermo attivo nel settore dei surgelati e ritenuto funzionale alla mafia, è un’ottima notizia. Lo Stato c’è e prosegue nella strada segnata da Falcone, quella cioè di utilizzare le piste economiche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestri beni di mafia a Palermo, Tirrito: “Sindaco Lagalla scelga come gestire queste risorse” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’azienda vitivinicola Rapitalà ha chiuso con il passato e ha cancellato le ombre di possibili infiltrazioni mafiose. Il sigillo è arrivato dalla prefettura di Palermo che ha ufficialmente certificato il venir meno del pericolo di agevolazione occasionale e l’assenza di ulteriori tentativi di infiltrazione mafiosa, ponendo fine al semestre di collaborazione preventiva avviato dopo…

29 minuti fa

In vista delle festività di fine anno, il comando provinciale della guardia di finanza di Messina ha inferto un durissimo colpo al mercato illegale dei fuochi d’artificio. Attraverso due distinte operazioni, le fiamme gialle hanno rimosso dal mercato oltre 120.000 artifizi pirotecnici, per un peso complessivo che supera le 4 tonnellate. L’intervento ha portato…