Sequestro a Gela per un noto imprenditore condannato per mafia

di palermolive.it - 3 anni fa

Maxi-sequestro a Gela ad un noto imprenditore di 45 anni, condannato per per associazione mafiosa, estorsione, usura, evasione, detenzione illecita di stupefacenti e detenzione illegale di armi. A eseguire il provvedimento la Direzione Investigativa Antimafia su richiesta del Tribunale di Caltanissetta. Il provvedimento ablativo fa seguito ad una proposta di misura di prevenzione patrimoniale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro a Gela per un noto imprenditore condannato per mafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Il Palermo ha diramato la lista dei convocati per il match della terza giornata di Serie B in programma per domani alle ore 17.15, che vedrà i rosanero impegnati fuori casa contro Südtirol. Sono 22 i giocatori a disposizione di mister Inzaghi, che andranno ad affrontare un match molto importante per i rosanero. ]]>…

6 minuti fa

Fine settimana all’insegna del fumetto a Palermo. La città ha infatti ospitato in questi giorni la Palermo Comic Convention, che ha visto protagonisti tanti illustri ospiti. ]]> Tra questi la cestista Valentina Vignali, protagonista di uno scatto con in mano la seconda maglia del Palermo. A pubblicare la foto, tramite i suoi profili social,…

10 minuti fa

 Seminario finale di restituzione della Ricerca Sociale 2025 Modica, 19 settembre 2025 – ore 14.30, Aula Magna “San Giuseppe”, Scuola F. Stagno D’Alcontres La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di Modica, in collaborazione con l’Università di Messina e con il sostegno della Regione Siciliana, organizza il seminario conclusivo di restituzione della Ricerca…