Sequestro a Gela per un noto imprenditore condannato per mafia

di palermolive.it - 4 anni fa

Maxi-sequestro a Gela ad un noto imprenditore di 45 anni, condannato per per associazione mafiosa, estorsione, usura, evasione, detenzione illecita di stupefacenti e detenzione illegale di armi. A eseguire il provvedimento la Direzione Investigativa Antimafia su richiesta del Tribunale di Caltanissetta. Il provvedimento ablativo fa seguito ad una proposta di misura di prevenzione patrimoniale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro a Gela per un noto imprenditore condannato per mafia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Domenica 22 febbraio, dalle ore 10:00 alle 15:00, come ogni ultima domenica del mese, torna il “MERKATU” di Testa dell’Acqua, appuntamento ormai consolidato dedicato alla valorizzazione del territorio e alla socialità. Promosso dall’Associazione culturale no profit “Meraki Testa dell’Acqua”, il MerKatu propone una giornata all’insegna dei prodotti genuini del territorio, dell’artigianato di qualità, dell’angolo…

14 minuti fa

“Forza Italia Giovani consolida la propria presenza in Sicilia attraverso un movimento più strutturato in tutte le province, con l’obiettivo di dare visibilità e responsabilità ai numerosi giovani che hanno aderito al partito. Un metodo per raccogliere e dare seguito alle istanze e alle idee dei nuovi iscritti, promuovendo un rapporto costante di supporto e…