Sequestro beni a esponente della famiglia di Borgo Vecchio a Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro beni per 300 mila nei confronti di Michele Siragusa ritenuto esponente della famiglia mafiosa di Borgo Vecchio sin dagli anni ’80 più volte condannato. Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo, su richiesta della Procura. Sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro beni a esponente della famiglia di Borgo Vecchio a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

“Il Disegno di legge 989 sulla Medicina di genere rappresenta finalmente un primo passo concreto per trasformare in pratica quotidiana una sensibilità che finora è stata diffusa ma poco strutturata. Il nostro compito come Ordine dei medici è garantire che ogni collega sia preparato ad affrontare il tema delle differenze di genere, che fino…

50 secondi fa

Proseguono incessanti nel territorio mascalese gli interventi dell’Azienda Foreste e Demanio della Regione, nel quadro di una rinnovata convenzione con l’Amministrazione comunale, nell’ottica di migliorare la sicurezza pubblica e tutelare il territorio.  Dopo un’efficace operazione primaverile che ha visto la rimozione di oltre 3 tonnellate di rifiuti – non solo vegetali – dalla fascia…