Sequestro beni ad imprenditore in odor di mafia, indicato anche dai pentiti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ un imprenditore contiguo alla mafia di Gela, nel Nisseno, citato anche da diversi collaboratori di giustizia. Per questo motivo è scattato il sequestro dei beni di un uomo che dagli inquirenti è ritenuto vicino a cosa nostra. Ad essere emerse delle sproporzioni tra il reddito dichiarato e i suoi possedimenti. Ritenuto “uomo a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro beni ad imprenditore in odor di mafia, indicato anche dai pentiti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 27 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

12 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico idraulico valido dalla mezzanotte e fino alle ore 24 del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. In Sicilia è prevista allerta gialla: possibili precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia ionica, conquantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati;…