Sequestro beni alla “macchina da soldi” del clan Cappello

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sequestrati beni ad un noto esponente del clan Cappello di Catania, indicato dai pentiti come “macchina da soldi”. Sigilli a società per un valore di un milione di euro riconducibili a Orazio Buda, pregiudicato e condannato in passato in diversi procedimenti. Ad eseguire il provvedimento la guardia di finanza su input delle misure di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro beni alla “macchina da soldi” del clan Cappello è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ogni giorno perdiamo pezzi di futuro. Vedere i nostri ragazzi cadere nelle trappole delle dipendenze è un dolore che non possiamo più ignorare. La provincia di Trapani, come tante altre in Sicilia, sta vivendo un’emergenza silenziosa ma devastante: giovani di 14 anni che si avvicinano alle droghe e all’alcool, un aumento drammatico delle segnalazioni…

2 minuti fa

Traffico ripristinato all’aeroporto di Catania che aveva chiuso all’improvviso intorno alle 7 di questa mattina. Lo rende noto la Sac, società di gestione dell’Aeroporto di Catania e Comiso. Una gru del cantiere per l’interramento della Ferrovia (lavori necessari anche per consentire l’allungamento della pista) si è guastata rimanendo lungo il percorso di decollo e…