Sequestro di beni per oltre 23 milioni di euro a imprenditore vicino alla Stidda

di palermolive.it - 3 anni fa

La Guardia di Finanza di Catania ha sequestrato beni per oltre 23 milioni di euro a un imprenditore di Vittoria (Ragusa), Giombattista Puccio,  del settore dell’imballaggio dell’ortofrutta. Secondo l’accusa, Puccio sarebbe  “storicamente vicino all’associazione mafiosa della Stidda. Grazie al suo appoggio è riuscito ad avere una posizione dominate nel mercato degli imballaggi dei prodotti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro di beni per oltre 23 milioni di euro a imprenditore vicino alla Stidda è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Sarà una firma di caratura internazionale a ridisegnare il futuro dello stadio Renzo Barbera. Il progetto di ristrutturazione dell’impianto di viale del Fante è stato affidato a Populous, colosso mondiale dell’architettura sportiva, già protagonista nella realizzazione dell’Emirates Stadium dell’Arsenal e nella demolizione e ricostruzione di Wembley. A raccontare i dettagli dell’operazione è Valerio Tripi su […]

1 ora fa

Dalla Sicilia alla Juventus, con numeri da predestinato. Il 2025 di Giuseppe Pipitò è un’escalation continua che lo sta proiettando tra i prospetti più interessanti del calcio giovanile italiano. Come racconta Fabrizio Bertè su Repubblica Palermo, il quindicenne attaccante palermitano sta brillando con la formazione Under 16 bianconera, con cui ha già realizzato 10…