Sequestro per il marchio delle gelaterie “Sharbat” a Palermo

di sicilianews24.it - 1 anno fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari reali, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Palermo, che ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, insieme al marchio “SHARBÀT”. L’operazione si inserisce nell’ambito di un’indagine condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro per il marchio delle gelaterie “Sharbat” a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“La Camera di Commercio di Palermo Enna, azionista di Gesap, fin dal 2022 con una delibera di Consiglio camerale ha dato il via libera al processo di privatizzazione della società che gestisce l’aeroporto “Falcone Borsellino” di Punta Raisi e nel perseguimento di questo obiettivo non abbiamo mai avuto dubbi perché conosciamo le forti potenzialità…

12 minuti fa

“Volevo aggiornarvi sulle ultime misure di emergenza che stiamo adottando per contrastare gli effetti del noto ciclone Harry”. Comincia così un video socia, del Presidente della Regione renato Schifani che fa il punto sugli interventi regionali snocciolandoli uno per uno. L’elenco dei ristori disposti Schifani mette in fila gli interventi regionali per i quali…

12 minuti fa

Rinnovati gli incarichi di cinque Direttori dei sette Dipartimenti Assistenziali Integrati (DAI) del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. Alla guida dei rispettivi Dipartimenti sono confermati: · DAI Radiologia Diagnostica, Interventistica e Stroke – Prof. Massimo Midiri; · DAI Medico – Prof. Mario Barbagallo; · DAI Oncologia e Sanità Pubblica – Prof. Francesco Vitale; ·…

16 minuti fa

Anche a Mondello arriva il carnevale. Appuntamento domenica 8 febbraio con tanti momenti di allegria e condivisione che vedranno la presenza di tanti bambini insieme alle loro famiglie. “Esprimo grande soddisfazione per l’invito a partecipare all’organizzazione della sfilata di Carnevale dei bambini delle borgate di Partanna, Mondello e Valdesi – dichiara il capogruppo di…

25 minuti fa

Una Tac costata più di 1 milione e attualmente inutilizzata all’ospedale Civico di Palermo. A sollevare la questione è il deputato regionale e leader di Controcorrente Ismaele La Vardera, che con un video sui social ha annunciato: “Nell’esercizio delle funzioni parlamentari ho fatto una visita al pronto soccorso del Civico di Palermo per accertare…