Sequestro per il marchio delle gelaterie “Sharbat” a Palermo

di sicilianews24.it - 1 anno fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari reali, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Palermo, che ha disposto il sequestro di due imprese operanti nel settore delle gelaterie e pasticcerie, insieme al marchio “SHARBÀT”. L’operazione si inserisce nell’ambito di un’indagine condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro per il marchio delle gelaterie “Sharbat” a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Lo scorso 21 settembre si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Alzheimer, e Accademia Iniziativa Comune e l’associazione Bandiera Bianca rinnovano in tal senso il loro impegno per la sensibilizzazione e il supporto concreto alle persone affette da demenze e alle loro famiglie. In Italia si stima che circa 1,2 milioni di persone siano affette…

8 minuti fa

A Milo è in arrivo il Bicibus scolastico. Si tratta di un servizio comunitario, ossia condiviso dalle famiglie del paese, che a rotazione accompagneranno in bici i ragazzini delle medie sorvegliando l’intero tragitto casa-scuola. Un progetto che introduce la mobilità sostenibile in un contesto di montagna – l’Etna, dove l’auto è requisito indispensabile per…

9 minuti fa

Sui tecnici e altamente selettivi asfalti dell’isola toscana, teatro del prestigioso duplice appuntamento valido per il FIA European Historic Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, trasferta per i portacolori siciliani Palazzolo-Cappello (Opel Kadett GSI) e Leggio-Gurrieri (BMW 2002 TI) Da un’isola all’altra. Reduce dai recenti successi conseguiti al casalingo Tindari…