Sequestro pesce della Capitaneria di porto alla Cala e all’Arenella

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

La capitaneria di porto ha sequestrato 650 chili di pesce non tracciato nella zona del porticciolo dell’Arenella e della Cala a Palermo. Tra il prodotto ittico sequestrato 2 esemplari di pesce spada, 16 bicchieri contenenti polpa di ricci e 59 chili di vasetti di tonno sott’olio di cui non si conosceva la provenienza né…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sequestro pesce della Capitaneria di porto alla Cala e all’Arenella è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Mi accodo alla segnalazione su via Croce Rossa di qualche giorno addietro per manifestare che anche in via Fermi ed in piazza Sciascia i marciapiedi sono completamente invasi dalle erbacce. Ad onor del vero tutta la città versa in uno stato di totale abbandono. Mi chiedo come la questione sia…

13 minuti fa

Il Palermo si sgretola, nuovamente, al Renzo Barbera. Contro un Sudtirol, almeno sulla carta, nettamente inferiore, i rosanero di Dionisi mostrano tutte le sfaccettature di un carattere fin troppo fragile. Dopo un primo tempo dominato in lungo e in largo, nella ripresa il Palermo diventa l’ombra di se stesso decidendo di risvegliare un Sudtirol…

18 minuti fa

Il gip del Tribunale di Palermo ha convalidato il fermo del 19enne indagato per la strage di Monreale in cui sono morti tre giovani. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere del giovane accusato di avere sparato ad altezza d’uomo. Il ragazzo, avvalendosi della facoltà di non rispondere e tuttavia rendendo dichiarazioni…