Serata da incubo per un sindacalista a Palermo, accerchiato e picchiato in via Spinuzza: “Ho rischiato di perdere un occhio”

di palermolive.it - 2 anni fa

Ancora mala-movida a Palermo: aggressione sabato sera in via Spinuzza ai danni di un sindacalista, Francesco Brugnone segretario generale di Nidil Cgil Palermo. É stato picchiato selvaggiamente con calci in faccia e nei fianchi. “Sabato sera stavo tornando semplicemente da una serata con gli amici in pizzeria“, racconta Brugnone. “Avevo parcheggiato la macchina in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serata da incubo per un sindacalista a Palermo, accerchiato e picchiato in via Spinuzza: “Ho rischiato di perdere un occhio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Palermo si conferma tra le mete più attrattive del Sud Italia. I dati raccolti da Federalberghi Palermo evidenziano, nei primi nove mesi del 2025, una crescita media del +7% nell’occupazione alberghiera rispetto al 2024. In forte aumento il turismo internazionale, che rappresenta ormai oltre il 60% delle presenze in città. “Il segnale più incoraggiante…