Serata danzante senza licenza, circa 600 avventori e pubblicità sui social: scatta il sequestro a Palermo

di palermolive.it - 9 ore fa

Controlli contro la cosiddetta “malamovida” a Palermo. Nei giorni scorsi la Questura locale ha effettuato un accesso ispettivo presso una struttura ricettiva cittadina: nello specifico, i poliziotti avevano appreso che la suddetta attività sarebbe stata interessata da un pubblico spettacolo pubblicizzato tramite apposita locandina e altre forme di promozione pubblicitaria sui social, con l’esibizione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serata danzante senza licenza, circa 600 avventori e pubblicità sui social: scatta il sequestro a Palermo è apparso 9 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

L’ex centrocampista Sergio Volpi ha vestito indossato la maglia del Venezia dal 1998 al 2000, mentre oggi è l’allenatore del Castiglione, squadra del Girone C di Eccellenza lombarda. Il tecnico ha rilasciato un’intervista ad Europacalcio.it per parlare della società veneta: ]]> «Il Venezia ah avuto tante difficoltà, ma la squadra ha sempre lottato. Ora…

17 minuti fa

La magistratura argentina ha puntato i riflettori sui conti bancari del presidente Javier Milei nel quadro delle indagini per la presunta frode legata alla promozione della criptovaluta $Libra. Il giudice che porta avanti le indagini ha chiesto alla Banca centrale di fornire i dati relativi ai conti bancari intestati al leader ultraliberista, a sua…

17 minuti fa

Le organizzazioni sindacali Sappe, Osapp, Uilpa PolPen, Uspp, Fns Cisl della Regione Sicilia, proclamano lo stato di agitazione ad oltranza, annunciando sin da ora l’organizzazione di manifestazioni pubbliche ad iniziaredai territori e culminare con una regionale. «La protesta nasce dalla gravissima e perdurante situazione che affligge gli istituti penitenziari siciliani, caratterizzata da un soffocante…

20 minuti fa

MONDELLO (PA) – Tre giorni di grande sport con il solito “Windsurfer Spirit”: dal 9 all’11 maggio, il suggestivo golfo di Mondello ha ospitato la “Windsurfer Palermo Open 2025”, manifestazione organizzata dallo storico Club Albaria, che ha radunato oltre cinquanta atleti. Una celebrazione autentica dello spirito Windsurfer, con la presenza di giovani promesse, campioni affermati e leggende…