Serbatoio di eternit davanti al Castello della Zisa: ecco cosa accade nel percorso Unesco

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Da più di una settimana, davanti al piazzale dove si trova l’ingresso del castello della Zisa (patrimonio dell’Unesco da un po’ di anni) qualcuno ha avuto la malsana idea di abbandonare questa cisterna in eternit, luogo frequentato giornalmente da svariate persone. Inizialmente si trovava capovolto e già dal giorno successivo qualcuno lo aveva ribaltato,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serbatoio di eternit davanti al Castello della Zisa: ecco cosa accade nel percorso Unesco è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> “Le condizione sono gravissime per il danno multiorgano da tossicità diretta e da insufficienza polmonare con distress respiratorio”. Le condizioni di Domenico Viola di 62 anni l’operaio ricoverato all’ospedale Policlinico di Palermo in terapia intensiva restano gravissime. L’ultimo ad entrare tra i cunicoli e il primo ad essere preso dai vigili del fuoco…

14 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 8 maggio 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

14 minuti fa

Gli abitanti di questo piccolo centro si sono ritrovati ad avere a che fare con una situazione a dir poco incresciosa riguardante le multe Vedersi recapitare delle multe è un qualcosa di usuale che può capitare piuttosto frequentemente. Soprattutto chi è spesso alla guida potrebbe incappare in questo genere di inconveniente senza nemmeno accorgersene.…

19 minuti fa

]]> Sole ma con le nuvole che nel corso della giornata tenderanno ad a coprire i cieli. È in arrivo, infatti, un peggioramento nelle successive 24 ore. Così le previsioni meteo in Sicilia per martedì 7 maggio. Pressioni medio-alte interessano l’isola garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato. Nello specifico su litorale tirrenico e sull’Appennino…