Serena, ragazza con disabilità, assunta come aiuto educatrice: “Ho coronato il mio sogno”

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Un nuovo traguardo per l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità a Palermo. Serena Panzeca, 34 anni, ha firmato il suo primo contratto alla scuola materna “Galileo Galilei”. Collaborerà con maestre ed educatrici nella cura e nella formazione dei più piccoli. “Ho coronato il mio sogno, quasi non ci credo. Sono orgogliosa di quello che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serena, ragazza con disabilità, assunta come aiuto educatrice: “Ho coronato il mio sogno” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

All’indomani delle polemiche sull’ennesimo allagamento in città e sulle mai sopite polemiche su raccolta rifiuti, differenziata e così via, il sindaco prende in auto con se i dirigenti delle partecipate e decide di andare in giro per la città. La comunicazione del Comune Un’iniziativa concreta per un’amministrazione più vicina ai bisogni reali dei cittadini.…

54 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…