Sergione, il tatuatore punk di Palermo che lotta contro un mondo drogato da potere e denaro

di gds.it - 1 anno fa

Sergione, tatuatore cinquantenne di 260 chilogrammi, è da tutta la vita a Palermo, nel quartiere popolare di Bosco Grande ed è il protagonista del documentario di Giuseppe Schillaci, regista e scrittore palermitano, nella sezione Notti Veneziane 2024 delle Giornate degli Autori. Il film Bosco Grande, interamente girato a Palermo, farà la sua anteprima mondiale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sergione, il tatuatore punk di Palermo che lotta contro un mondo drogato da potere e denaro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Albert Morgan, cittadino russo di 41 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio non appena rientrato in Russia. Secondo gli investigatori, l’uomo avrebbe ucciso la sua ex moglie Anastasia al termine di un’aggressione avvenuta in un hotel di Dubai. Un delitto che si inserisce in una storia personale già segnata da precedenti penali…

19 minuti fa

AVELLINO – Rammarico, delusione ma anche consapevolezza della prestazione. Gennaro Tutino, attaccante dell’Avellino ed ex Palermo, ha commentato il pareggio per 2-2 contro i rosanero intervenendo a Contatto Sport, format di Prima Tivvù, lasciando trasparire tutta l’amarezza per una partita che, a suo giudizio, avrebbe meritato un esito diverso. ]]> «Siamo rammaricati per il…