Serie A, 14^ giornata: la Juve in campo a Monza con un occhio a Napoli-Inter

di palermolive.it - 2 anni fa

Monza-Juventus sarà l’anticipo che oggi, venerdì 1 dicembre, aprirà la 14^ giornata di Serie A. I bianconeri inseguono il primo posto in classifica, attualmente occupato dall’Inter, che domenica alle 20:45 sarà impegnata nell’insidiosa trasferta di Napoli. Occhio al Milan, che potrebbe sfruttare l’impegno in casa contro il Frosinone per provare a riavvicinarsi al duo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, 14^ giornata: la Juve in campo a Monza con un occhio a Napoli-Inter è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Palermo e la Sicilia saranno protagonisti della terza puntata di “SIGNORI SI PARTE – Treni storici in giro per l’Italia”, il nuovo programma televisivo realizzato da DirAmare in collaborazione con Fondazione FS Italiane, con il patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Il programma conduce lo spettatore in un viaggio affascinante nel cuore della…

16 minuti fa

I passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani per voli nazionali o verso i Paesi dell’area Schengen non dovranno più esibire un documento d’identità al gate. Basterà mostrare la carta d’imbarco, come annunciato in esclusiva dal Corriere della Sera dopo una disposizione dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC), autorizzata dal Ministero dell’Interno. La novità, già testata […]

31 minuti fa

Stop ai Fondi Ue alle Regioni, o meglio stop alle scelte territoriali e alla gestione delle risorse affidate a regioni e, in minima parte, ai comuni. Una politica di spesa centralizzata per garantire più efficienza della spesa e maggiore utilizzo delle risorse. Insomma cosa serve ai territorio e dunque cosa fare con i fondi…

32 minuti fa

Archiviato l’ingaggio di Davide Adorni, il Modena si prepara ad affrontare la fase in uscita del proprio mercato estivo. Come riportato dalla Gazzetta di Modena, i prossimi movimenti riguarderanno sia i numerosi giocatori rientrati dai prestiti e ormai fuori dal progetto tecnico, sia alcuni protagonisti delle ultime stagioni che potrebbero cambiare maglia per esigenze…