Serie A, Bologna-Verona apre la 26ª giornata: ecco il programma completo

di palermolive.it - 1 anno fa

La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre oggi, venerdì 23 febbraio, con l’anticipo Bologna-Verona. Inter, Juventus e Milan in campo domenica. Roma-Torino e Fiorentina-Lazio chiuderanno il turno lunedì sera. Di seguito il programma completo e l’attuale classifica.   Le partite della 26ª giornata Bologna – Verona (ven. 23 febbraio, ore 20:45)…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, Bologna-Verona apre la 26ª giornata: ecco il programma completo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

9 minuti fa

«Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certe cinematografia e serie televisive». Gaetano Galvagno, il presidente dell’Assemblea regionale, ne è convinto: «Vedere quotidianamente che basta spacciare qualche grammo di cocaina per mettere soldi in tasca, che basta sparare per risolvere un problema, può indurre…

9 minuti fa

Giovani volontari con pettorina gialla e la scritta «Sana movida». Uno slogan come un auspicio e come programma; contraltare a certe esplosioni di violenza selvaggia che avvelenano le notti di Palermo. Il Comune scende «là dove accadono le cose» per cominciare a comprendere e interpretare il disagio, le esigenze, i dolori, le solitudini, la…