Serie A e Primavera 1: rinviate le gare in programma oggi per la morte di Papa Francesco

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, avvenuta questa mattina alle ore 7:35, la Lega Serie A ha annunciato la sospensione delle partite previste per oggi, lunedì 21 aprile, nei campionati di Serie A Enilive e Primavera 1. La decisione è stata comunicata ufficialmente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, in segno di rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A e Primavera 1: rinviate le gare in programma oggi per la morte di Papa Francesco è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

“Mercoledì 8 maggio, alle ore 19:00, si terrà la presentazione pubblica della lettera-appello che i cittadini europei invieranno ai governi del continente. L’iniziativa, che prende il via da Catania, intende ricordare il ruolo cruciale della Sicilia nella genesi dei Trattati di Roma.” “L’Europa del 2025 è molto diversa da quella di pochi anni fa.…

11 minuti fa

Al largo dello Ionio tra la Puglia e la Sicilia è in corso la Mediterranean Strike 25, un’esercitazione internazionale avanzata che coinvolge i gruppi portaerei della Marina Militare e della Royal Navy con il supporto della Nato e di 7 marine dei Paesi alleati. La portaerei Cavour con il Carrier AirWing imbarcato (8 F-35B,…

11 minuti fa

«Dopo una variazione del 3,6% nel 2022 (media Mezzogiorno +4,6%), nel 2023 la crescita del Pil siciliano è stata del 2,2%, superiore sia alla media nazionale (0,7%) che a quella del Mezzogiorno (+1,3%). In quest’anno la Sicilia ha fatto registrare il più alto tasso di crescita tra le regioni italiane. Nel 2024, la Sicilia…

14 minuti fa

“Le nuove disposizioni sul rilascio delle concessioni demaniali marittime: novità e incertezze sugli adempimenti di competenza dei comuni costieri”, questo il titolo del seminario formativo svoltosi questa mattina nella sede dell’ANCI Sicilia. L’incontro, organizzato dall’Associazione dei comuni siciliani e dall’Assessorato regionale Territorio e Ambiente, ha rappresentato un’importante opportunità per discutere, con esperti in materia,…