Serie A, la Lega in contropiede sul pezzotto: regala all’Agcom la piattaforma per chiudere i siti

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “La Repubblica” arriva una vera e propria stretta contro la pirateria. Dopo l’approvazione all’unanimità della legge in Camera e Senato e le modifiche, anche qui con voti tutti favorevole, del regolamento dell’Agcom, ecco che arriva anche la mossa decisa della Lega Serie A. Per facilitare il compito dell’Agcom di oscurare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, la Lega in contropiede sul pezzotto: regala all’Agcom la piattaforma per chiudere i siti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

È morto a 95 anni Robert Duvall, attore premio Oscar e volto iconico di “Il Padrino” e “Apocalypse Now”. Si è spento ieri, domenica 15 febbraio, nella sua casa di Middleburg, in Virginia, come confermato da un comunicato diffuso dall’agenzia di pubbliche relazioni per conto della moglie, Luciana. La nota precisa che Duvall è…

14 minuti fa

Il sindaco Roberto Lagalla, insieme agli assessori all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, al Patrimonio e alla Legalità Brigida Alaimo e alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta, ha consegnato oggi le chiavi di un alloggio popolare allo Zen 2 alla nuova famiglia assegnataria, composta da due adulti e sei minori. Nei giorni scorsi, per permettere la consegna…