Serie A, manita del Sassuolo e vincono le big: la Samp perde ancora ed esonera Giampaolo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il Napoli apre l’ottava giornata di serie A battendo 3-1 il Torino e si conferma al primo posto in classifica. Crisi Inter: la Roma vince in rimonta a San Siro. Nella serata di sabato 1 ottobre il Milan sconfigge l’Empoli al Castellani, ma che fatica per i rossoneri: in vantaggio solo al 79esimo con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A, manita del Sassuolo e vincono le big: la Samp perde ancora ed esonera Giampaolo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oggi, presso la sede della Direzione Generale Anas di Roma, si è tenuto un incontro fra il Presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e l’Amministratore Delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme. L’Ad Gemme e il Presidente Schifani hanno condiviso la…

2 minuti fa

Si è tenuto nella sede della direzione generale Anas di Roma un incontro fra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, in qualità di Commissario straordinario per il coordinamento degli interventi di riqualificazione dell’autostrada A19, e l’amministratore delegato di Anas, Claudio Andrea Gemme. Gemme e Schifani hanno condiviso la necessità di far coincidere il…

7 minuti fa

“L’innovazione non è un obiettivo lontano, è una responsabilità presente”. Con queste parole Giovanna Gaballo, presidente di SISPI, ha lanciato un messaggio chiaro durante il convegno “Meccatronica e Meditech – L’innovazione verso Sud”, tenutosi stamattina presso la Fondazione Federico II di Palermo. Gaballo è intervenuta nel panel dedicato alla “domanda di innovazione nelle imprese”,…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Una serata per raccontarsi ripercorrendo il cammino che ha portato Luca Mascarella a definire l’identità de “Il Borgo”. Questo l’obiettivo della serata di lunedì 30 giugno, attraverso la quale il discorso identitario si è configurato in una cena…