Serie A. Ritorni, divorzi e tanti dubbi: panchine roventi

di gds.it - 6 mesi fa

Dal ritorno di Allegri al Milan al divorzio di Gasperini dall’Atalanta per approdare alla Roma, dal possibile addio di Inzaghi all’Inter ai dubbi della Juventus, avanza la rivoluzione sulle panchine della Serie A. Salvo Antonio Conte, convinto a restare a Napoli dopo lo scudetto, e Italiano, che è rimasto a Bologna, grossi movimenti riguardano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie A. Ritorni, divorzi e tanti dubbi: panchine roventi è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Nell’unità operativa dipartimentale di cardio-rianimazione del Policlinico di Palermo, diretta dalla professoressa Cesira Palmeri, è stato eseguito un prelievo multiorgano a cuore fermo. A donare è stato un paziente di 77 anni, colpito da una grave emorragia cerebrale, che in vita aveva espresso la volontà di donare gli organi e di rifiutare ogni accanimento…

12 minuti fa

Approvato dalla giunta regionale, riunita oggi a Palazzo d’Orléans, il completamento della procedura di nomina dei vertici degli Iacp, dei Consorzi universitari e degli enti Parco. Dopo il parere favorevole della prima commissione Affari istituzionali dell’Ars in merito al possesso dei requisiti e all’insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità per i relativi incarichi,…

17 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B entra nel suo momento più caldo con una sfida che, domani sera, accenderà il “Barbera”. Palermo–Carrarese non è soltanto un incrocio tra ambizioni diverse, ma un test di identità per i rosanero, chiamati a dimostrare davanti al proprio pubblico di poter dare una svolta alla stagione. ]]> Dall’altra…