Serie B, 10ª giornata: Spezia-Bari a reti bianche, vincono Palermo e Cremonese

di palermolive.it - 1 anno fa

Decima di campionato in Serie B. Si è partiti con l‘anticipo del venerdì tra Spezia e Bari terminato a reti bianche. Primo successo casalingo del Palermo (2-0 sulla Reggiana di William Viali). Vince anche la Cremonese di Corini sulla Salernitana nel big match di giornata. Attesa per il derby Sassuolo-Modena. Di seguito il programma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 10ª giornata: Spezia-Bari a reti bianche, vincono Palermo e Cremonese è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

21 secondi fa

Tragedia a Gela. Un ragazzo di 15 anni, Walter Diliberto, è morto, questa mattina in un incidente stradale a Gela, grosso centro della provincia di Caltanissetta. Era in sella a una moto da cross  in un tratto sterrato di Cantina Sociale, alla periferia della città. Avrebbe perso il controllo della moto, battendo violentemente a…

11 minuti fa

PALERMO – Una vittoria sofferta, vissuta con tensione, ma che consolida il cammino del Palermo. Al termine di Palermo-Spezia, Filippo Inzaghi ha parlato ai cronisti presenti in mixed zone al Renzo Barbera, raccontando le sensazioni di una partita seguita dalla tribuna a causa della squalifica. ]]> «Male, male, male – ammette Inzaghi – perché…