Serie B, 26ª giornata: il Palermo vola, il Venezia resta in vetta. Risultati e classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

i è aperta la 26ª giornata del campionato di Serie B con un sabato ricco di gol e di incroci pesanti per la zona alta della classifica. In attesa delle gare in programma tra stasera e domani, i primi risultati hanno già ridisegnato gli equilibri del torneo. Il colpo più netto lo firma il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 26ª giornata: il Palermo vola, il Venezia resta in vetta. Risultati e classifica aggiornata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Pescara, prossimo avversario del Palermo, prepara la sfida dell’“Adriatico” con l’amarezza della sconfitta maturata contro il Venezia. A parlare, ai microfoni di Rete8, è stato il tecnico Gorgone, che ha analizzato il momento dei biancazzurri. «A noi servono punti, peccato. A tratti abbiamo sofferto contro una squadra fortissima. Oggi abbiamo bisogno di punti…

18 minuti fa

Tre gol, emozioni e un Barbera in festaIl rigore di Pohjanpalo, la magia di Le Douaron e il pallonetto di Ceccaroni: rivivi tutti i momenti chiave del successo rosanero. Guarda gli highlights della sfida contro il Südtirol e goditi l’ottava vittoria consecutiva in casa. [embedded content] Post navigation

18 minuti fa

Dopo il successo per 3-0 contro il Südtirol, Pietro Ceccaroni è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero dal “Renzo Barbera”, analizzando una vittoria che consolida la striscia positiva del Palermo. Il difensore rosanero parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, come tante in Serie B. Il Südtirol è sicuramente un avversario…