Serie B, 26ª giornata: Venezia secondo, frenano Palermo, Cremonese, Como e Parma

di palermolive.it - 2 anni fa

Turno cruciale in Serie B: la ventiseiesima giornata del torneo cadetto si è venerdì 23 febbraio, con l’anticipo tra Cosenza e Sampdoria, match vinto 2-1 dai blucerchiati. A prendersi la scena di questo entusiasmante turno sono state però le due sfide al vertice tra Cremonese-Palermo e Como-Parma. I rosanero non sono riusciti nell’impresa di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 26ª giornata: Venezia secondo, frenano Palermo, Cremonese, Como e Parma è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

Cremonese e Parma non si fanno del male: il match dello Zini, valevole per la quarta giornata del campionato, termina a reti bianche. Buon avvio di partita da parte della formazione ospite che, dopo appena 10′, colpisce il palo con un colpo di testa di Pellegrino su cross di Valeri. Al 16′ mister Davide…

35 minuti fa

Regno Unito, Francia e Canada, membri del G7, hanno riconosciuto lo Stato di Palestina. Con loro, in occasione dell’Assemblea generale dell’Onu a New York, altri Paesi europei come Andorra, Belgio, Lussemburgo, Portogallo, Malta e San Marino. Sono ormai oltre 150 i Paesi membri dell’Onu ad avere compiuto questo passo. Restano invece contrari Stati Uniti,…