Serie B, 27ª giornata: il Pisa accorcia sul Sassuolo, Dionisi e il Palermo si giocano il futuro a Cosenza

di palermolive.it - 7 mesi fa

Anticipo a reti bianche, quello della 27ª giornata di Serie B, cha ha visto la capolista Sassuolo impattare a “Marassi” contro una Sampdoria costretta a far punti. Ad approfittare del pareggio il Pisa, impegnato in casa contro una delle rivelazioni del torneo: la Juve Stabia di mister Pagliuca, sconfitta per 3-1. Domenica alle 15:00…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 27ª giornata: il Pisa accorcia sul Sassuolo, Dionisi e il Palermo si giocano il futuro a Cosenza è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…

54 minuti fa

Nel post partita del match di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, terminato con la sconfitta per 2-1 della formazione di Filippo Inzaghi, ha parlato il difensore centrale dei rosanero Patryck Peda, commentando la partita della squadra. ]]> Queste le sue dichiarazioni: «Sicuramente un partita difficile, perché l’Udinese è una squadra molto brava e…