Serie B, 35ª giornata: Venezia sogna ancora la A, Cremonese ai play off, Pisa ferma il Catanzaro

di palermolive.it - 2 settimane fa

La 35ª giornata di Serie B si è aperta oggi, venerdì 26 aprile, con due anticipi di lusso: Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese. I veneti ribaltano lo 0-1 e ottengono tre punti importanti che gli permettono di agganciare momentaneamente il secondo posto, attualmente occupato dal Como che sabato farà visita alla Sampdoria. Catanzaro che si fa recuperare due reti dal…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 35ª giornata: Venezia sogna ancora la A, Cremonese ai play off, Pisa ferma il Catanzaro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> “Ripartire subito con i tavoli di confronto su salute e sicurezza, Pnrr e sulle assunzioni degli ispettori del lavoro che ancora oggi in Sicilia sono bloccate. E’ necessario che il governo regionale si attivi il prima possibile e per questo oggi abbiamo chiesto l’intervento al Prefetto di Palermo, Massimo Mariani”. Questo l’appello di…

16 minuti fa

]]> Di intesa con il segretario Nazionale Gianni Alemanno, il coordinatore del Movimento Indipendenza per la Sicilia Orientale, comunica di avere provveduto a nominare coordinatore della Provincia di Enna Angelo Cucchiara. Per la Provincia di Ragusa, invece, sono stati nominati Massimiliano Mannelli e Alessandro Galfo, quali coordinatori provinciali, Giuseppina Rizzo, quale vicecoordinatrice provinciale nonché…

20 minuti fa

]]> Aveva 57 anni Ignazio Giordano, il dipendente della Quadrifoglio group di Partinico, ucciso dall’idrogeno solforato a Casteldaccia. Un uomo, padre di due figli, che è venuto a mancare tragicamente durante quella che doveva essere una “operazione di manutenzione ordinaria”. Il partinicese Ignazio Giordano era un operaio esperto. Lavorava da tanti anni per l’azienda…