Serie B, 84mila spettatori per la prima giornata: Palermo in testa

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La prima giornata di Serie B ha visto la partecipazione di quasi 84mila spettatori sugli spalti nei rispettivi stadi del campionato. Per l’esattezza sono stati 83966 nelle 10 gare di questo primo turno, con Palermo, Parma e Benevento sul podio. Al Barbera sono stati 21835 i tagliandi staccati, a Parma 11459 e a Benevento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 84mila spettatori per la prima giornata: Palermo in testa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un cadavere è stato trovato nelle acque di Siracusa intorno alle 16.15. Ad accorgersi del corpo senza vita, che galleggiava a ridosso della scogliera nella zona della Mazzarrona, a nord di Siracusa, non molto distante dalla Baia di Santa Panagia, è stato un passante che ha dato l’allarme. I soccorritori Le motovedette della Guardia…

22 minuti fa

La cucina italiana entra nei patrimoni culturali immateriali dell’umanità. È la prima cucina al mondo a essere riconosciuta nella sua interezza. A deliberarlo, all’unanimità, è stato il Comitato intergovernativo dell’Unesco, che si è riunito a New Delhi, in India. Secondo la decisione, la cucina italiana è una “miscela culturale e sociale di tradizioni culinarie”,…

31 minuti fa

Saranno due gli appuntamenti di grande rilievo culturale, dedicati alla celebrazione dell’eredità normanna e della nascita del Regno di Sicilia, che si svolgeranno lunedì 15 e domenica 21 dicembre a Palazzo dei Normanni. A promuoverli è l’Associazione Nazionale Cultura e Rievocazione “Croce Normanna di Ruggero II”, con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana, del Comune…