Serie B, 84mila spettatori per la prima giornata: Palermo in testa

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

La prima giornata di Serie B ha visto la partecipazione di quasi 84mila spettatori sugli spalti nei rispettivi stadi del campionato. Per l’esattezza sono stati 83966 nelle 10 gare di questo primo turno, con Palermo, Parma e Benevento sul podio. Al Barbera sono stati 21835 i tagliandi staccati, a Parma 11459 e a Benevento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 84mila spettatori per la prima giornata: Palermo in testa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

CATANIA – Martedì 30 dicembre alle ore 11, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Enrico Trantino e la direttrice generale dell’Agenzia del Demanio di Roma, Alessandra Dal Verme, sottoscriveranno il “Piano Città di Catania”, progetto strategico finalizzato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e al miglioramento della qualità urbana, con l’obiettivo…

41 minuti fa

Sull’arresto di Mohammad Hannoun, ritenuto un componente del comparto estero dei terroristi islamisti palestinesi di Hamas, interviene anche la Fondazione socialista antimafia “Carmelo Battaglia”. In particolare, ha destato clamore il fatto che l’architetto e attivista palestinese sia sospettato dagli inquirenti italiani di aver fiancheggiato la lotta armata e finanziato l’organizzazione terroristica responsabile dei massacri…

41 minuti fa

Le guerre non sono inevitabili, ma continuiamo a renderle possibili Ogni guerra viene sempre presentata come inevitabile. “Non c’erano alternative”, si afferma a conflitto iniziato. Eppure la storia dimostra il contrario: le guerre non scoppiano per fatalità, ma perché falliamo nel prevenire le cause che le rendono probabili. La vera domanda non è se…