Serie B al giro di boa. Iachini: «Che dispiacere per il Palermo. Chi prende Lapadula fa il colpo»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Dall’alto delle sue 354 panchine in Serie B e con 4 promozioni in Serie A («anche da subentrato…», precisa a buon intenditor) con Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo, la lettura del campionato al giro di boa spetta a Beppe Iachini, uno che qui ne ha viste di tutti i colori. Anche tre squadre dominatrici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B al giro di boa. Iachini: «Che dispiacere per il Palermo. Chi prende Lapadula fa il colpo» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sabato sera drammatico a Palermo. Mentre in via Pitrè si consumava il dramma di Samuele Gambino, giovane 20enne di San Martino delle Scale morto a causa di un incidente con la moto, a Capaci, lungo la Strada Statale 113, nei pressi dello svincolo autostradale tra Capaci e Isola delle Femmine avveniva un altro gravissimo…

8 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 4 al 10 agosto 2025Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

18 minuti fa

]]> Da diverse settimane, il centro storico di Palermo è al centro di una massiccia operazione di controllo straordinario del territorio, voluta dalla Prefettura e coordinata dalla Questura. Ogni giorno, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale presidiano le aree più sensibili della città, con particolare attenzione alla cosiddetta…