Serie B, Balata annuncia importanti novità sui diritti televisivi

di palermolive.it - 1 anno fa

Emergono importanti novità riguardo la questione diritti televisivi relativi al campionato di Serie B 24-25. Dopo che nei giorni scorsi è arrivato un primo accordo con Dazn (e in attesa di capire le reali intenzioni di Sky) Mauro Balata, Presidente della Lega B, ha annunciato di aver chiuso un nuovo accordo con Amazon Prime…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Balata annuncia importanti novità sui diritti televisivi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 secondi fa

Grave incidente nella serata di sabato a Palermo: dopo le 22 un enorme albero è caduto lungo la strada statale 57 nel quartiere di Boccadifalco finendo sopra un’auto che transitava in quel momento. A bordo c’era una coppia rimasta ferita e sotto choc: sia l’uomo che la donna sono stati trasportati all’ospedale Ingrassia per…

1 minuto fa

Dopo la sconfitta ai rigori contro il Palermo, che ha decretato l’eliminazione della Cremonese dalla Coppa Italia 2025-2026, l’allenatore Davide Nicola ha commentato a caldo la prestazione dei suoi ai microfoni di Mediaset. ]]> Un primo bilancio stagionale, con un occhio alla gara e uno alla Serie A ormai imminente. «Credo intanto che nessuna…