Serie B Brescia-Cosenza, incidenti anche fuori dallo stadio. Incendiata un’auto di un calciatore (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Non si è limitata solo all’interno della gara la furia dei tifosi del Brescia, che dopo il pari del Cosenza hanno iniziato a lanciare fumogeni e invadere il campo, tanto da costringere l’arbitro a interrompere la sfida un minuto prima del dovuto. Sfida mai più ripresa. Come si apprende da “Brescia Oggi” appena gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B Brescia-Cosenza, incidenti anche fuori dallo stadio. Incendiata un’auto di un calciatore (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo oltre un anno di segnalazioni, proteste e richieste formali, è stata finalmente ammessa dall’amministrazione comunale di Palermo la violazione delle norme regionali da parte del centro commerciale Forum Palermo, in relazione, tra gli altri, al cambio dell’orientamentio merceologico non autorizzato delle superfici di vendita. Ma a più di un mese da tale ammissione…

8 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…