Serie B, Foschi: «Palermo tra le protagoniste, ma occhio a Cremonese e Catanzaro»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

In una lunga intervista concessa a “La Gazzetta di Reggio”, l’ex allenatore del Lecco, Luciano Foschi, ha parlato anche delle sue favorite in merito al campionato di Serie B. Ecco le sue parole: «In questo momento Palermo, Venezia e Parma sono sicuramente le principali protagoniste di questo momento, ma a lungo andare il cammino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Foschi: «Palermo tra le protagoniste, ma occhio a Cremonese e Catanzaro» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza un 23enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo nel quartiere Noce, una pattuglia di motociclisti dell’Arma è stata attirata da un odore sospetto proveniente dalle vicinanze di un’abitazione, pertanto, insospettiti…

4 minuti fa

Saranno consegnati questa sera nel corso di un evento a Roma i Premi “PIMBY (Please In My Back Yard) Green 2025”, promossi da Assoambiente, l’Associazione che rappresenta le imprese che operano nel settore dell’igiene urbana, riciclo, recupero, economia circolare, smaltimento rifiuti e bonifiche. “La nostra iniziativa valorizza ogni anno la cultura del fare premiando…

14 minuti fa

Alla vigilia della sfida di domenica pomeriggio al “Druso” contro il Palermo (ore 17:15), Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento del Südtirol e presentare la terza giornata di Serie B. ]]> Il tecnico biancorosso ha esordito sottolineando il valore dell’avversario: «Non c’è bisogno che lo dica io, il Palermo…