Serie B, Giudice Sportivo: si fermano in due, un turno anche a Caserta, tecnico del Catanzaro

di palermolive.it - 1 anno fa

Puntuali, come ogni settimana, arrivano i provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo di Serie B. Due i calciatori fermati in vista della decima giornata di campionato: trattasi di Kargbo del Cesena (due giornate di stop per lui) e Venturi del Cosenza. Un turno di riposo forzato anche per l’allenatore del Catanzaro Fabio Caserta. Di seguito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Giudice Sportivo: si fermano in due, un turno anche a Caserta, tecnico del Catanzaro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Con l’entrata in vigore all’inizio dell’anno delle nuove regole di Arera, sono diventati più facili i reclami contro bollette pazze ed errori di fatturazione dei fornitori di luce e gas. La stretta è pensata per rafforzare le tutele di famiglie e piccole attività e riguarda per l’elettricità le forniture in bassa tensione, per il…

25 minuti fa

Pari interno per il Palermo Women, che impatta 1-1 contro il Villaricca Femminile nella gara valida per l’11ª giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile. Un risultato che lascia sensazioni contrastanti alla squadra allenata da Rosalia Pipitone, soprattutto per l’andamento della partita. ]]> L’approccio iniziale non soddisfa l’allenatrice rosanero, che nel…

55 minuti fa

Un milione di euro previsto da una legge regionale, ma di fatto impossibile da spendere. È l’effetto dell’emendamento “fake” approvato dall’Assemblea Regionale Siciliana, nato come provocazione politica e riferito a strutture e destinatari che non esistono nella realtà amministrativa. Una norma formalmente valida, ma sostanzialmente inapplicabile, che ha trasformato la manovra finanziaria regionale in…

1 ora fa

Con l’avvento dell’anno nuovo proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Palermo in sinergia con l’Arma territoriale, per verificare il rispetto delle normative giuslavoristiche e l’applicazione delle leggi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Nei primi giorni dell’anno, nei comuni di Palermo Campofelice di Roccella, Trabia, Bompietro, Alimena, Alia,…