Serie B. I cacciatori di gol. Genoa, colpo di Coda: triennale per il bomber. Palermo, primo passo per Brunori: con la Juve manca poco…

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” fa il punto sulle trattative del giorno in serie B soffermandosi anche sul futuro di Brunori al Palermo, con i rosanero che dopo l’incontro con la Juventus sembrano aver fatto passi in avanti. È fatta: Massimo Coda, 33 anni, ha trovato l’accordo con il Genoa. il bomber…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B. I cacciatori di gol. Genoa, colpo di Coda: triennale per il bomber. Palermo, primo passo per Brunori: con la Juve manca poco… è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

Un’opera che trasporta l’osservatore in una dimensione sospesa, mitica e immaginaria, in cui il tempo sembra essersi fermato.Si tratta di “Riposo presso l’Egeo”, una raffinata litografia a colori firmata da Giorgio de Chirico, padre indiscusso della pittura metafisica, di cui ricorre il centotrentasettesimo anno dalla nascita.Realizzata nel 1969, appartiene a un’edizione limitata di settantacinque…

8 ore fa

Anche chi non ha mai avuto problemi con le tasse rischia oggi di ritrovarsi l’auto bloccata. C’è chi si vede arrivare una busta verde dall’Agenzia delle Entrate-Riscossione e crede sia uno scherzo: fermo amministrativo su un’auto che ha comprato e pagato regolarmente. Nessuna multa, nessun debito. Eppure il blocco è legittimo. Come mai? La risposta…

8 ore fa

La presenza di una Dna maschile ignoto è stato trovato su un tampone orale di Chiara Poggi eseguito durante l’autopsia nel 2007. E’ quanto emerge dalle indiscrezioni sull’incidente probatorio disposto dal gip di Pavia nell’ambito dell’inchiesta della procura locale sul delitto di Garlasco, in cui risulta indagato Andrea Sempio. La traccia con cromosoma Y…

8 ore fa

Attimi di tensione questa mattina a bordo di un volo Ita Airways partito dall’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e diretto a Milano Linate. Poco dopo il decollo, infatti, l’aereo è stato costretto a invertire la rotta e rientrare nello scalo palermitano a causa di un’avaria a uno dei motori, provocata dall’impatto con uno stormo di…