Serie B, il Como accoglie in società un ex stella del calcio europeo

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il Como fa sul serio sul mercato, ma anche in società. Dopo l’arrivo di Cutrone, che impreziosisce ancor di più una rosa in cui figura anche la gemma Cesc Fabregas, la società lombarda ha ufficializzato come azionista del club un ex campione assoluto del calcio a livello europeo. Si tratta di Thierry Henry, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, il Como accoglie in società un ex stella del calcio europeo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

C’è anche l’ex assessore regionale ai Beni Culturali, Fabio Granata tra i 17 indagati della Procura di Siracusa nell’ambito di un’inchiesta di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di autoriciclaggio, bancarotta, reati fiscali e associazione a delinquere per la commissione di truffe. La galassia di società energetiche Tutto ruota attorno alle società, 8 in…

20 minuti fa

Per Mario Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche l’utilizzo di Caf e Patronati. L’obiettivo è di diffondere maggiormente – sostiene Attinasi – anche attraverso Assoimpresa, il marchio…