Serie B, il Cosenza esonera Caserta: ecco il sostituto

di palermolive.it - 1 anno fa

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Il Cosenza Calcio informa che nelle prossime ore sarà…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, il Cosenza esonera Caserta: ecco il sostituto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stato intitolato all’On. Aldino Sardo Infirri il Centro culturale e sportivo di Castell’Umberto, comune di cui l’esponente socialista fu sindaco per oltre un trentennio. La struttura, che comprende l’esteso Parco delle Rimembranze, la piscina comunale, un campo da tennis, un parco giochi per bambini e un cineforum/centro congressi, fu concepita negli anni ‘60…

6 minuti fa

Fratelli d’Italia lo ha sempre detto, non si aspetteranno i magistrati per prendere decisioni. e adesso arriva l’indiscrezione in base alla quale il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore regionale al turismo Elvira Amata, protagonisti (controvoglia) di due filoni dell’inchiesta della Procura di Palermo sulla presunta corruzione fra Ars e turismo,  potrebbero essere convocati…