Serie B, il Palermo non conosce sconfitta dopo le soste

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Quella appena conclusa è stata la quinta e ultima sosta stagionale della Serie B 2024/25. Come ricorda Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, il calendario cadetto ha registrato tre pause legate agli impegni delle nazionali – a settembre, ottobre e novembre – oltre allo stop invernale che ha seguito il tour de force natalizio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, il Palermo non conosce sconfitta dopo le soste è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

«La diversità dei vini siciliani è lo specchio di una società contemporanea che si muove, cambia, si contamina. Ogni bottiglia racconta un territorio ma anche una visione del mondo. Vogliamo che questo evento sia non solo una festa del vino, ma un’esperienza culturale: perché la diversità, in fondo, è la nostra più grande ricchezza».…

17 minuti fa

Marco Cecchinato si è qualificato per il tabellone principale dell’Atp Challenger di Lisbona. Nel turno decisivo per accedere al main draw, il tennista palermitano, numero 4 del seeding cadetto, si è imposto per 6-0, 6-3 sul croato Duje Ajdukovic, ottava forza delle qualificazioni. Oggi il debutto dei due azzurri già in tabellone: Andrea Pellegrino,…

17 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato due persone, un 30enne e un 19 enne, già noti alle forze dell’ordine, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del nucleo radiomobile transitando in via Spoto, hanno notato l’indagato fermo nei pressi di un muro e alla vista dei…

32 minuti fa

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, l’Udinese cerca riscatto dopo la pesante sconfitta subita contro il Milan. A fare il punto della situazione è stato il responsabile dell’area tecnica, Gökhan Inler, intervenuto a Udinese Tonight e riportato da TuttoMercatoWeb. ]]> «L’umore quando si perde non è mai alto, sappiamo di…