Serie B: il Palermo perde in casa e resta ottavo. Pisa in testa. La classifica aggiornata

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Nell’anticipo della 24^ giornata di Serie B, il Palermo subisce una sconfitta casalinga per 1-2 contro il Pisa. Dopo la recente battuta d’arresto esterna contro la Reggiana, i rosanero non sono riusciti a invertire la tendenza, cadendo nuovamente, questa volta in casa contro i toscani. Con questo risultato, il Palermo rimane all’ottavo posto, mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: il Palermo perde in casa e resta ottavo. Pisa in testa. La classifica aggiornata è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nel nuovo equilibrio della Serie B, gli incroci di mercato tra Palermo, Modena e Cesena raccontano storie parallele che oggi ritornano d’attualità sul campo. Come scrive la Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno intrecciato rapporti significativi con entrambe le realtà emiliano-romagnole, cedendo e trattando calciatori che oggi sono diventati protagonisti in maglia gialloblù e…

9 minuti fa

Oggi alle 18.30 al Bluenergy Stadium l’Udinese affronta il Palermo nei sedicesimi di Coppa Italia. Una gara secca, con in palio il pass per gli ottavi contro la Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, entrambe le squadre scelgono un turnover ragionato, ma con alcuni elementi di spicco titolari. ]]> Le scelte di Runjaic…

18 minuti fa

Pensionati italiani all’estero, l’Inps intensifica i controlli, ma la fuga dei nonnini dal Belpaese continua La tendenza dei pensionati italiani a trasferirsi all’estero non accenna a fermarsi. L’Inps, per tutelarsi e garantire la corretta erogazione delle pensioni, ha deciso di intensificare i controlli sull’esistenza in vita dei beneficiari. Dopo una prima fase che ha…

24 minuti fa

UDINE – Dalla pesante sconfitta con il Milan al delicato impegno di Coppa Italia contro il Palermo. È questa la doppia faccia dell’Udinese, chiamata a trovare risultati sul campo mentre porta avanti iniziative importanti fuori dallo stadio. Come sottolinea Francesco Velluzzi su La Gazzetta dello Sport, la società friulana ha rafforzato il legame con…

34 minuti fa

Almeno 37 persone sono rimaste uccise la scorsa notte nella Striscia di Gaza durante un’operazione militare israeliana. Lo riferisce l’emittente libanese Al Mayadeen. Secondo quanto riportato, l’artiglieria israeliana ha colpito i quartieri orientali e meridionali di Gaza City, provocando 30 vittime. L’attacco si inserisce nell’ambito dell’offensiva di terra lanciata da Israele per prendere il…