Serie B, la classifica dopo la 38ª giornata: bagarre in zona salvezza, Bari e Cesena per l’ultimo posto play off

di palermolive.it - 9 mesi fa

La trentottesima giornata di Serie B ha regalato tanti gol ed emozioni regalando un ultimo turno della regular season (il recupero della trentaquattresima giornata) da brividi, soprattutto in zona retrocessione. Cinque squadre, infatti, sono ad un punto: a 40 punti ci sono Brescia (2-2 a Modena), Frosinone (ko a Palermo) e Sampdoria che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, la classifica dopo la 38ª giornata: bagarre in zona salvezza, Bari e Cesena per l’ultimo posto play off è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’Empoli dell’ex tecnico rosanero Alessio Dionisi sbarca a Palermo. I toscani, reduci da risultati altalenanti, affronteranno gli uomini di Filippo Inzaghi, attualmente in forma smagliante. Si prospetta un match intenso, che vedrà gli uomini in campo battagliare forse fino ai crampi. A parlare del match è intervenuto, ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, il grande ex…

20 minuti fa

«Ora sarò chiara. Questi non sono manifestanti. Questi sono criminali organizzati. Quando si colpisce qualcuno a martellate, lo si fa sapendo che le conseguenze possono essere molto, molto gravi. Non è una protesta, non sono scontri. Si chiama tentato omicidio». Lo afferma la premier Giorgia Meloni sui social. «Mi aspetto che la magistratura valuti…