Serie B, la favorite alla promozione secondo i bookmakers. Ecco la quota del Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

I bookmakers spesso offrono una panoramica interessante sulle probabilità di promozione dei club di Serie B in Serie A. Tra le favorite per andare in A il Palermo sta a quota 6. Ecco le quote: Ascoli Non quotatoBari Non quotatoBrescia 9Catanzaro 6Cittadella 20Como 1.25Cosenza Non quotatoCremonese 2.50Feralpisalò Non quotataLecco Non quotatoModena 100Palermo 6Parma Non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, la favorite alla promozione secondo i bookmakers. Ecco la quota del Palermo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> La seconda sezione della Corte d’appello di Palermo, presieduta da Fernando Sestito ha confermato l’assoluzione dal reato di peculato per l’ex dirigente regionale Anna Maria Corsello, oggi in pensione. La vicenda riguardava gli extra-budget in favore degli enti che si occupavano della formazione professionale: in primo grado la burocrate, difesa dagli avvocati Salvatore…

5 minuti fa

Respinto il ricorso al Tar di Palermo presentato dalla Marelibero srl contro la proroga della concessione demaniale accordata dall’assessorato regionale al Territorio alla Italo Belga. La società fin a oggi (e continuerà a farlo) gestisce gran parte della spiaggia di Mondello. I giudici della prima sezione hanno accolto le argomentazioni dei legali della Italo Belga spa, Carlo…

10 minuti fa

]]> E’ in costruzione su una porzione della scogliera di Ognina, una delle zone balneare più amate dai siracusani, un nuovo solarium. E’ il terzo, nulla di irregolare visto che andando a leggere i cartelli sistemati nel cantiere si scorgono le autorizzazioni, rilasciate addirittura nel settembre del 2020, quando il mondo era terrorizzato dalla…

10 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha arrestato D.A. 50enne palermitano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti in via Matteo Sclafani, hanno notato quasi a centro carreggiata, un motoveicolo fermo dinanzi ad una palazzina il cui portone d’ingresso era aperto. Dal condominio è uscito l’uomo che è stato bloccato…