Serie B, la Lega pensa di abolire il playout: dal 2026-27 quattro retrocessioni dirette

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lega di Serie B sta valutando un cambiamento storico per il campionato cadetto. Il Direttivo, infatti, riflette sull’opportunità di abolire il playout, modificando il meccanismo che definisce la quarta retrocessione in Serie C. ]]> Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più concreta riguarda la cancellazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, la Lega pensa di abolire il playout: dal 2026-27 quattro retrocessioni dirette è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

ENNA, 8 Novembre 2025 – Si è concluso con un massiccio successo di partecipazione e un alto profilo scientifico il “Meeting di aggiornamento e perfezionamento del personale AVIS” di AVIS Regionale Sicilia. L’evento si è tenuto presso l’Hotel Garden di Villaggio Pergusa, Enna, ed ha riunito il personale sanitario, i volontari e i dirigenti…

2 minuti fa

Il GAL “Terre dell’Etna e dell’Alcantara” intensifica il suo impegno per la formazione e la facilitazione digitale, riconoscendola come elemento cardine per garantire l’inclusione sociale ed economica nel territorio jonico etneo in un’epoca sempre più connessa. È stato organizzato un duplice appuntamento formativo sui temi cruciali del digitale: il ruolo dei facilitatori, la sicurezza…

2 minuti fa

Agrigento – Presso l’Ottocentesco Palazzo sede del Libero Consorzio Comunale di Agrigento si è svolto un importante incontro istituzionale tra il Presidente dell’ex Provincia, Giuseppe Pendolino, e una delegazione del Comitato BIM2025Sicilia, guidata dal Presidente Ludovico Gippetto.  Alla riunione hanno partecipato anche i componenti della delegazione Franco Rebecchi, Andrea Versolato, Cristian Barutta e Marco…