Serie B, la Lega pensa di abolire il playout: dal 2026-27 quattro retrocessioni dirette

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lega di Serie B sta valutando un cambiamento storico per il campionato cadetto. Il Direttivo, infatti, riflette sull’opportunità di abolire il playout, modificando il meccanismo che definisce la quarta retrocessione in Serie C. ]]> Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’ipotesi più concreta riguarda la cancellazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, la Lega pensa di abolire il playout: dal 2026-27 quattro retrocessioni dirette è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Con “Il suono del mare”, il Teatro del Fuoco ha emozionato il pubblico sul lungomare di Sferracavallo, regalando un’anteprima suggestiva prima dello spettacolo internazionale “Be Like the Wind – Essere come il vento”, in programma giovedì 21 agosto alle ore 21.30 allo Stand Florio di Palermo (via Messina Marine…

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! “Io ho 65 anni, e quando ho cominciato a capire qualcosa Pippo cominciava. Quindi per me Pippo è sempre esistito. E da siciliano ancora più degli altri, perché lo guardavo anche ad Antenna Sicilia, quando faceva il Festival della…

8 minuti fa

Spopola anche in Brasile la moda del ciuccio per adulti, proprio nel momento in cui la nazione verdeoro dibatte sul fenomeno dell’«adultizzazione» dei minori per monetizzare online. La tendenza, nata in Cina come strumento per alleviare stress e ansia, ha già guadagnato moltissimi seguaci nel Paese sudamericano, tra cui varie celebrità (l’astro del calcio…