Serie B: lancio di una bottiglia di plastica e laser, Palermo multato. Le decisioni del Giudice Sportivo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Sono state rese note le decisioni del giudice sportivo dopo il recupero della 13^ giornata del campionato di serie B. “Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser verso un calciatore della squadra avversaria; per avere inoltre, al 55° del secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: lancio di una bottiglia di plastica e laser, Palermo multato. Le decisioni del Giudice Sportivo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 ore fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli che […]

6 ore fa

Un maggiorenne e un minorenne sono stati bloccati dalla polizia penitenziaria a Palermo dopo aver lanciato dentro il carcere Ucciardone un pacco con qualcosa destinato ai detenuti. Materiale non consentito e illecito. Il maggiorenne è stato arrestato e sarà portato nel carcere Pagliarelli, si sta valutando la posizione del minorenne. I due sono stati…