Serie B, Lerda: “Bene Pisa e Spezia, il Palermo ha speso tanto, ma la B è tosta”

di palermolive.it - 1 anno fa

L’allenatore ed ex calciatore Franco Lerda, che in carriera ha vestito anche le maglie di Messina e Atletico Catania, è stato ascoltato ai microfoni di TMW. Tanti i temi affrontati, tra i quali anche l’attuale andamento del campionato di Serie B, partendo proprio dalle difficoltà del Palermo. Di seguito le sue parole a riguardo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Lerda: “Bene Pisa e Spezia, il Palermo ha speso tanto, ma la B è tosta” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il giallo della scomparsa di Federica Torzullo ad Anguillara Sabazia potrebbe essere arrivato, dopo dieci giorni, a una drammatica svolta: i carabinieri infatti, trovato un cadavere all’interno della sede dell’azienda del marito, Claudio Carlomagno, in via Comunale San Francesco. Il corpo non è stato ancora identificato, ma gli inquirenti, coordinati dal procuratore Alberto Liguori,…

47 minuti fa

Tifosi ospiti aggrediti durante un incontro di basket di serie C nel palazzetto del Cus in via Altofonte a Palermo. Durante il match tra Cus Palermo e Automondo Virtus una quindicina di palermitani sono entrati negli spalti e si sono scagliati contro i supporter in trasferta per rubare loro sciarpe e bandiere. Nel corso…