Serie B: multate due società, si salva il Palermo. Le decisioni del Giudice sportivo dopo la 31^ giornata

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

La Lega Serie B ha pubblicato le sanzioni rese note dal Giudice Sportivo a termine della 31esima giornata. Di seguito le società multate: “Premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della dodicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Ascoli, Bari, Como, Cosenza, Cremonese, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Sampdoria, Spezia, Sudtirol, Ternana e Venezia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B: multate due società, si salva il Palermo. Le decisioni del Giudice sportivo dopo la 31^ giornata è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

47 secondi fa

Il Palermo si avvicina ai play-off con rinnovata solidità difensiva, testimoniata dalla recente trasferta a Bolzano, dove la squadra non ha subito reti e ha ottenuto una vittoria di misura contro il Südtirol. Questa performance difensiva offre a Mignani maggiori certezze per le scelte tecnico-tattiche future, soprattutto in considerazione della squalifica di Nedelcearu, che…

48 secondi fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul modulo di Mignani in vista di Palermo-Sampdoria. Il Palermo si appresta ad affrontare i play-off con un rinnovato senso di ottimismo dopo una vittoria significativa a Bolzano, non tanto per il modo in cui è stata ottenuta, ma per il valore dei tre punti…

6 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vendita dei biglietti per Palermo-Sampdoria primo turno playoff. Pare che l’entusiasmo per i play-off stia davvero prendendo piede tra i tifosi del Palermo! La prevendita dei biglietti riservata ai possessori di abbonamento ha già generato un’impressionante risposta con oltre 10.000 biglietti venduti. Questo anticipa…

15 minuti fa

]]> Un incontro partecipato per un obiettivo condiviso. È questo il senso del progetto “FAMI 29 ITER” presentato presso il Complesso Monumentale “San Pietro” di Marsala, gestito dal Consorzio Umana Solidarietà in collaborazione con le cooperative Opera Prossima, Liberi D’Intrecciare, CE.P.A.I.D. ONLUS e il Comune di Petrosino, finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione…