Serie B, Novellino: «Il Parma capolista è un po’ più lezioso e fortunato. Dietro ci metto il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Nuova Venezia” riporta una lunga intervista all’ex tecnico del Palermo Walter Novellino il quale si è espresso su vari temi. Ecco le sue parole: Mister Novellino, ci tolga una curiosità: perché sulla sua carta d’identità ci sono quattro nomi, Walter, Alfredo, Amato e Lenin? (Il tecnico ride): «Dunque, Walter perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Novellino: «Il Parma capolista è un po’ più lezioso e fortunato. Dietro ci metto il Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto in casa in vicolo Pipitone non distante dai cantieri navali. A lanciare l’allarme sono stati gli stessi parenti che hanno trovato il corpo senza vita. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e gli…

16 minuti fa

PALERMO – Sarà un fine settimana intenso per il settore giovanile del Palermo, impegnato tra debutti stagionali e sfide di prestigio. ]]> Primavera Esordio nel campionato di Primavera 2 – Girone B: i rosanero affronteranno il Crotone domenica 14 settembre alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo – Settore B della città calabrese. Under…