Serie B, Oddo: “Dietro il Parma vedo Palermo, Venezia e Cremonese, ma occhio al Catanzaro”

di palermolive.it - 2 anni fa

Massimo Oddo, ex tecnico della SPAL, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Numerosi gli argomenti trattati nell’intervista, con una parentesi anche sul torneo cadetto. Di seguito le sue dichiarazioni in proposito. “Il Parma sta dando continuità. I risultati sono la cosa più importante – ha affermato Oddo – ma spesso ci si basa solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Oddo: “Dietro il Parma vedo Palermo, Venezia e Cremonese, ma occhio al Catanzaro” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Nazario Sauro: alle 18.30 un furgone è andato a fuoco mentre era in marcia. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Il traffico in zona ha subito…

34 minuti fa

L’attaccante del Paris Saint Germain Ousmane Dembelè ha vinto il Pallone d’Oro 2025 battendo la concorrenza di Yamal, giovane talento del Barcellona che ha conquistato il Trofeo Kopa. Dembélé è il sesto giocatore francese nella storia a vincere il Pallone d’Oro dopo Kopa, Platini, Papin, Zidane e Benzema. La Francia diventa così la nazione…