Serie B, oggi anticipo dal sapore di A: Genoa-Cagliari. Come vederla

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Riflettori accesi sulla B e sul “Marassi” stasera alle ore 20:30. I padroni di casa del Genoa ricevono davanti al proprio pubblico, per l’anticipo dell’ottava giornata del campionato cadetto, il Cagliari di mister Liverani. Un big match tra due nobili decadute, che puntano ad un immediato ritorno nella massima serie dopo la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, oggi anticipo dal sapore di A: Genoa-Cagliari. Come vederla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nuove regole alla guida: cambia tutto per chi deve prendere o rinnovare la patente. Una stretta senza precedenti, che riguarda milioni di italiani, è stata annunciata dal Ministero delle Infrastrutture: dal primo rilascio ai rinnovi, la patente di guida non sarà più un automatismo. Al centro della riforma, un documento spesso ignorato, ma che diventa…

9 minuti fa

Cambio al vertice dell’Anas siciliana. A guidare la Struttura Territoriale regionale dal 15 luglio non sarà più Valerio Mele. Al suo posto da Roma è stato scelto Nicola Montesano. Montesano continuerà a guidare ad interim anche la Struttura Progettazione. Accanto a lui il nuovo schema del gruppo dirigente, ufficializzato da Anas nazionale, prevede Silvia Mereu […]

9 minuti fa

Non solo assistenza per la gestione delle pratiche burocratiche legate a diritti, bonus e benefici per la disabilità, ma un sostegno concreto e quotidiano per chi affronta la non autosufficienza. È questo l’obiettivo dello sportello Vita senza Barriere, inaugurato presso la sede della Cisl Palermo Trapani in via Sacra Famiglia 18, frutto dell’impegno congiunto…

14 minuti fa

“In Sicilia l’edilizia scolastica è in ginocchio. Abbiamo infrastrutture obsolete, spesso fuori norma, con carenze gravi anche dal punto di vista della sicurezza e dell’accessibilità. A Palermo sono stati persi fondi per ben 31 milioni di euro, destinati alla realizzazione di due poli scolastici con annesse palestre e in precedenza 7,7 milioni di euro…