Serie B Palermo-Cosenza 1-1: gli highlights del match

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Partita combattuta al “Barbera” tra Palermo e Cosenza, terminata 1-1. È stato il Cosenza a sbloccare la gara al 40′ con un gol di Fumagalli, che ha infilato la palla alle spalle di Desplanches. Il Palermo, però, non si è arreso e ha continuato a lottare fino all’80’, quando Di Mariano, appena entrato, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B Palermo-Cosenza 1-1: gli highlights del match è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

38 minuti fa

Il Palermo FC sarà Event Partner del 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la più antica rassegna cinematografica sportiva al mondo, che si terrà a Palermo dal 1° al 7 dicembre 2025. Ideato da Sandro Ciotti e Vito Maggio nel 1979, il festival rappresenta un’importante vetrina per il cinema sportivo…

48 minuti fa

A tre giorni dalla sfida tra Entella e Palermo, la risposta della tifoseria rosanero è stata immediata: circa 700 biglietti per il settore ospiti sono stati venduti già nella prima giornata di prevendita. ]]> Nonostante il periodo negativo della squadra di Inzaghi, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite, i tifosi del Palermo…

53 minuti fa

Il Palermo FC è stato protagonista al Social Football Summit 2025, evento internazionale che si è svolto il 18 e 19 novembre all’Allianz Stadium di Torino. Gaetano Lombardo, Direttore Marketing e Comunicazione del club, ha partecipato al panel “Is Calcio Content King in the Global Entertainment Race?”, dove è stata evidenziata la performance digitale…

1 ora fa

Una massa di aria artica in discesa dalla Scandinavia porterà un anticipo d’inverno sull’Italia: calo termico, maltempo e possibili fiocchi a Milano. Un assaggio d’inverno nel cuore dell’autunno. È quanto ci attende nei prossimi giorni secondo le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, che annuncia l’arrivo su tutta la Penisola di una “goccia…